Tyler the Creator ci delizia con un profumo e tre smalti.

Tyler, the Creator il rapper, produttore discografico e stilista fa ha annunciato l’espansione del suo marchio Golf le Fleur nel mondo del beauty, con la presentazione di una fragranza e di tre smalti per unghie.

La nuova collezione di Tyler the Creator ci presenta la fragranza French Waltz e tre diverse tonalità di smalto: Georgia Peach, Geneva Blue, e Glitter.

È divertente che un personaggio come Tyler The Creator abbia anche lui creato, come altri personaggi  del mondo dello spettacolo, una linea di smalti, come hanno fatto Fedez o Harry Styles con Pleasing. Chi considera ancora mettersi lo smalto una cosa non maschile forse è meglio che inizi a ricredersi, alla fine la virilità di un uomo non si misura dal colore delle unghie. Ma poi non è forse molto più virile chi riesce ad esprime se stesso senza paure di fuoriuscire da un determinato genere magari mettendosi uno smalto?

Questi prodotti per le unghie sono atossiche e cruelty-free, nessun ingrediente di origine animale.e sono presenti con tre tonalità che rispecchiano l’estetica di Tyler: azzurro confetto, un pesca caldo e un  glittery gloss topper.

Tyler ha anche dichiarato che:

“Sono solo io che dico ‘Voglio fare un profumo’, quindi l’ho fatto. “Voglio fare lo smalto per unghie”, così l’ho fatto. L’ho appena fatto, e questo è quello che sto facendo. E spero che la gente se ne fotte”.

Il flacone dello smalto ricorda un cubo con un cherubino impresso e un tappo bianco che ricorda un fiore (le Fleur) se lo si vede dall’altro ha infatti 5 petali.

French Waltz, invece è prima fragranza di Golf de Fleur, è descritta come “addormentarsi in giardino, usando il sole come un asciugamano per asciugare le gocce rimaste dell’acqua del lago” French Waltz è dolce e floreale ed è chiamato un profumo di muschio di rosa. Il flacone è trasparente, il tappo qui è un fiore verde come quello degli smalti.  La scatola si apre dalla parte anteriore con un tiro a nastro e la scatola presenta un tuffatore che si lancia nell’oceano. L’effetto complessivo è una rappresentazione serena e onirica di una giornata spensierata in spiaggia.

Tyler The Creator ha affermato che Golf de Fleur o gli smalti non sono per pochi non sono a tiratura limitata ma saranno per tutti coloro che vorranno acquistarli.