Vanadio 23 ci prende per la gola!

Vanadio23 crea da sempre illustrazioni ironiche che sono piacere, passione e divertimento.

Già presente su TOH! Vanadio 23 con la sua linea di T-shirt torna a farsi sentire con Milano Souvenir, una collezione di piatti da tavola in ceramica pensati per accompagnare il momento del pranzo, dall’aperitivo al dessert. Pezzi dai classici colori bianco e rosso tipici delle vecchie trattorie italiane. Le illustrazioni hanno riferimenti ad alcune zone di Milano rilette in chiave ironica per tutti i milanesi e non.

VANADIO
VANADIO

Man mano che si consuma la pietanza viene svelato il provocante soggetto al centro del piatto. Disegni semplici con bordo nero al confine tra erotico e ironico in classico stile Vanadio 23. Tutto l’universo simbolico di Vanadio23 ruota intorno al sesso e all’amore. L’origine del nome infatti deriva dalla dea scandinava della bellezza e della fertilità, Vanadis (Freia).

VANADIO
VANADIO

Milano è la protagonista di questa collezione: dalle sue architetture tra vecchio e nuovo (il Duomo, Tre Torri) alle sue ricette tradizionali (il panettone, la cotoletta alla milanese). Come non farsi tentare a mangiare su questi piatti?

dalle sue architetture tra vecchio e nuovo (il Duomo, Tre Torri) alle sue ricette tradizionali (il panettone, la cotoletta alla milanese). Come non farsi tentare a mangiare su questi piatti?