JW Anderson e Pol Anglada insieme sono da urlo

JW Anderson più o meno lo conosciamo tutti, Pol Anglada un po’ meno. Sono entrambi giovanissimi e la loro capsule ha un gusto molto contemporaneo misto a un forte senso erotico.

jw anderson pol anglada

I due avevano già collaborato insieme, il designer ha chiesto all’illustratore di prestargli alcuni suoi lavori per una capsule, andata soldout.

Quindi ecco la seconda tranche di prêt-à-porter e accessori con opere d’arte dell’illustratore Pol Anglada per la primavera-estate 2022.

La collezione continua l’esplorazione delle stampe grafiche su jersey, piccoli oggetti in pelle e tote bag – dove le illustrazioni dell’artista danno vita ai pezzi.
 pol anglada

Oltre alla collezione di prêt-à-porter e accessori, le dieci opere d’arte originali dell’artista Pol Anglada sono disponibili in esclusiva per l’acquisto e la visione in negozio solo per un periodo limitato.

Queste illustrazioni fantastiche non sono state fatte solo per le pareti, comunque. La coppia ha spruzzato le immagini fantastiche di Anglada su portachiavi, piccole borse, borse da cintura, grandi shopper e portafogli, e così via.

POL ANGLADA

Anche le polo oversize ospitano i giocatori di Anglada in un forte abbraccio, con maglioni a mezza zip che fanno motivi di facce appassionate e camicie ricamate che mostrano una raffica di gol in immersione o mischie di squadra in pieno spirito technicolor dell’artista. Chi sapeva che un po’ di rudezza e tumulto potesse essere così dannatamente attraente?

jw anderson pol anglada

Pol Anglada è un illustratore che vale la pena conoscere, puoi leggere l’intervista qui, i suoi lavori si contraddistinguono per essere sovversivi ma non vendicativi. jw anderson

jw anderson pol anglada