Crema Mani Cashmere: note legnose e speziate per l’autunno.

Questa crema mani è leggera e delicata, si prende cura delle mani e le avvolge con la sua fragranza calda e legnosa, con note speziate di cumino e cannella. 

Arricchita con burro di karité, olio d’oliva e vitamina E, questa generosa crema per le mani si prende delicatamente cura della pelle. Applicata subito dopo il lavaggio, la sua consistenza leggera e non grassa viene rapidamente assorbita e lascia la pelle morbida, confortevole e delicatamente profumata.

Il suo profumo caldo creato a Grasse avvolge con le sue note legnose e speziate, è adatto per questa stagione autunnale.

La sua bottiglia purificata in vetro smerigliato crea un’atmosfera rilassante ed elegante in cui luce e trasparenza sono messe al centro dell’attenzione. Contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale. Il restante 5% è necessario per la buona conservazione del prodotto e per garantire una consistenza sempre più sensoriale.

USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani pulite e asciutte. Massaggia delicatamente il palmo e il dorso delle mani, per non parlare delle unghie e delle cuticole. Rinnovare l’operazione tutte le volte che si vuole. Per una maggiore efficienza, ripetere la procedura dopo ogni lavaggio a mano.

Grazie al moderno flacone di design la crema mani di Compagnie de Provence è perfetta per tutti gli ambienti, anche per uffici, showroom o arredo bagno.