L:A Bruket celebra il fiore di sambuco

L:A Bruket omaggia il Fläderblommor (il fiore di sambuco) storicamente celebrato e misticizzato in Svezia. L:A Bruket si è ispirata alle molte superstizioni e a gli usi tradizionali intorno al sambuco. In Svezia infatti si utilizza per allontanare gli spiriti maligni, è coltivato vicino alle case. Per portare salute e prosperità al nascituro, le donne incinte baciavano questo fiore. Per curare vari disturbi e portare fortuna, le persone dormono sotto l’albero in fiore.

L:A Bruket celebra gli innumerevoli ricordi dell’aroma, reinterpretando questo profumo iconico per ampliare la loro gamma di prodotti per la cura del corpo. Questa nuova fragranza presenta note di testa verdi stratificate con note floreali sottili e cremose. Un profumo energizzante, frizzante e rinfrescante che ci ricorda la primavera svedese.

L:A Bruket

242 Detergente Mani e Corpo – Elderflowers / Fiori di Sambuco  certificato COSMOS Natural ®

Un sapone liquido naturale altamente idratante , ideato per detergere, ammorbidire le pelli più sensibili. Gli agenti schiumogeni derivano ​​da ingredienti naturali come cocco e mais. L’estratto di fiori di sambuco nero (Sambucus Nigra Flower Extract) è stato selezionato per le sue potenti proprietà antiossidanti, lenitive e antinfiammatorie, ottimo per una detersione delicata. Pulisce delicatamente e ammorbidisce il corpo e le mani. 

MODO D’USO: 
Sotto la doccia per la detersione quotidiana o per il lavaggio regolare delle mani. Creare una schiuma aggiungendo una piccola quantità d’acqua. Massaggiare sulla pelle e risciacquare con acqua tiepida. 

243 Lozione per il corpo Elderflowers / Fiori di Sambuco certificato COSMOS Organic ®

Una lozione per il corpo nutriente, naturale e di facile assorbimento. Arricchita con estratti di fiori di sambuco e agrumi. Perfetta per pelli normali/secche. La lozione penetra istantaneamente la pelle grazie all’olio di colza, un olio a rapido assorbimento con proprietà nutrienti ed emollienti ricco di vitamina E.

Ideale per una pelle nutrita per prevenire la disidratazione, efficace contro le macchie e la secchezza.

MODO D’USO: 
Applicare quotidianamente una generosa quantità sulla pelle asciutta. 

245 Scrub al sale marino Elderflowers / Fiori di Sambuco COSMOS Organic ®

Scrub al sale marino naturale, arricchito con fiori di sambuco e agrumi. Rimuove efficacemente le cellule morte della pelle. Ammorbidisce la pelle e aiuta a stimolare la circolazione grazie al sale e agli oli di mandorla, di colza e di cartamo che sono molto idratanti.

MODO D’USO:
Applicare 1-2 volte a settimana su pelle secca, per un peeling più intenso o su pelle bagnata per un effetto delicato. Massaggiare lo scrub sul corpo con movimenti circolari concentrandosi maggiormente sulle zone secche. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare la pelle con un asciugamano. Non adatto per uso facciale.

Come tutti i prodotti L:A Bruket questa nuova collezione è composta da formule naturali e biologiche certificate COSMOS, efficaci, sensoriali e rispettose della pelle.