Sun Sensitive di Lancaster è una dichiarazione d’amore per la pelle e il mare.

Sun Sensitive è la più ampia protezione solare Lancaster con la quale anche la pelle sensibile può ottenere una delicata abbronzatura dorata. Riduce arrossamenti e disagio cutaneo grazie a formule estremamente sensoriali che rispettano la pelle e che contribuiscono alla tutela degli oceani.

Sun Sensitive contiene formule innovative di ultima generazione, sempre più sensoriali e performanti. Agire sul 100% dello spettro solare, inclusi i raggi UVB e UVA oltre alla Luce Visibile e agli Infrarossi. Offre una protezione ottimale, grazie alla sua tecnologia pionieristica Full Light.

Sun Sensitive rispetta la pelle e contribuisce a ridurre l’impatto sull’ambiente, con il 40% di filtri in meno. Una sensorialità ineguagliabile che offre a tutti i tipi di pelle un’abbronzatura luminosa e graduale, con esposizioni e applicazioni ripetute, dall’alba al tramonto, nel pieno rispetto della pelle e dell’ambiente.

Sun Sensitive sono: 

Ocean Friendly: per ridurre l’impatto sull’ecosistema marino grazie a formule resistenti all’acqua e filtri solari non idrosolubili. Lancaster ha sviluppato una combinazione di filtri solari privi di Ossibenzone, Octinossato, Ottocrilene, Omosalato e senza nanoparticelle in conformità con la maggior parte dei protocolli clean vigenti. 

Clean: per rispettare la pelle sensibile con formule minimaliste vegane che contengono solo l’essenziale (40%d’ingredienti in meno) e un profumo incantevole altrettanto rispettoso della pelle.

Tre Prodotti da portare in valigia con noi questa estate sono: 

Body Protection Milk SPF50 e Face Protection Milky Fluid SPF50 

Due solari che offrono alla pelle sensibile la protezione ottimale per il viso e per tutto il corpo. Dotati di un fattore SPF 50, le loro texture leggere, non untuose, non appiccicose e invisibili. Si stendono armoniosamente sulla superficie cutanea senza lasciare alcuna traccia bianca ma donando un finish vellutato ultra-sensoriale. 

After Sun Repairing Balm 

Oltre ad avere proprietà idratanti e nutrienti, ripara efficacemente la pelle dopo una giornata di esposizione al sole e favorisce la resistenza endocutanea ai raggi solari. Lenitiva, rinfrescante e rilassante, la sua texture ricca, ma non untuosa, decongestiona immediatamente le infiammazioni per ridare alla pelle tutta la sua elasticità e luminosità. All’interno della formula almeno il 96% degli ingredienti è di origine naturale e agisce sui tipi di pelle più sensibile riducendone contemporaneamente gli arrossamenti e la sensazione di disagio cutaneo. La regolarità delle applicazioni, giorno dopo giorno, consente all’abbronzatura di rimanere luminosa e di resistere più a lungo, anche dopo il rientro dalle vacanze.