Moisture Surge 100H: immergersi nell’idratazione più profonda.

Moisture Surge 100H auto-replenishing hydrator di Clinique è utilissima per le linee sottili e la pelle spenta del viso, che sono alcuni dei segni di una pelle disidratata. Questa nuova crema rimpolpa la pelle con un’idratazione profonda, rendendola più forte e morbida.

Moisture Surge 100H è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle. È privo di oli, con esclusivo bio-fermento di aloe e Acido Ialuronico. Penetra in profondità nella pelle, per un’idratazione che supera i 10 strati di profondità. Il suo effetto dura fino a 100 ore, anche dopo aver deterso il viso.

La texture è come quella di un gel-crema leggera e avvolgente che fornisce un aumento immediato dell’idratazione del 174%. Un trattamento idratante avanzato che, grazie alla tecnologia Auto-Replenishing, aiuta la pelle a creare la propria fonte d’idratazione interna. La pelle si reidrata continuamente, trattenendo l’idratazione per una pelle dall’aspetto sano e rimpolpato. 

Ingredienti principali/tecnologia: 

Bio-fermento di Aloe: composto da Lactobacillus, acqua di Aloe attivata e polvere di estratto di Aloe. Questo ingrediente esclusivo e ricco di nutrienti, aiuta a donare idratazione alla pelle. Uno dei vantaggi del processo di fermentazione è che rompe grandi molecole in dimensioni più piccole in modo che vengano assorbite meglio dalla pelle.

Acido Ialuronico: ingrediente che ha la capacità unica di trattenere 1.000 volte il suo peso in acqua. Contribuisce a creare un “serbatoio di idratazione” per un livello di idratazione ideale.

Acqua di Aloe Attivata: l’acqua pura viene infusa con l’estratto di foglie di Aloe Barbadensis. Successivamente viene potenziata per contenere le cariche ioniche sia positive che negative che aiutano la pelle ad assorbire più facilmente l’idratazione.

Tecnologia Auto-Replenishing: utilizzando acqua di Aloe e Caffeina attivati, aiuta a innescare il sistema di reidratazione della pelle.