SOS Lip Hydra Rescue Balm di Màdara.

“Kiss me hard before you go” canta la nostra amica Lana Del Rey, ma sicuramente non lo si potrebbe dire con delle labbra secche e screpolate, che risultano poco attraenti. SOS Lip di Màdara è un ottima soluzione per evitare questo problema.

Fortunatamente bere più acqua, abbandonare brutte abitudini come mordersi o leccarsi frequentemente le labbra o esporle al sole senza un adeguata protezione, possono aiutare. Usare inoltre un balsamo come SOS Lip può servire per fare assumere alle nostre labbra un aspetto sano e naturale.

Il trattamento SOS Lip Hydra Rescue Balm di Màdara è infatti un balsamo labbra naturale, certificato  che idrata in maniera intensiva e rigenera le labbra secche e screpolate. Un rigenerante ottimo per questa funzione di rigenerazione. È Formulato con bisabololo lenitivo, olivello spinoso ricco di omega e olio di semi di mirtillo dalle proprietà antiossidanti. 

Questo balsamo dermatologicamente testato è un ricostituente per le labbra, idrata la pelle, alleviando secchezza e fastidio. Perfetto per combattere la perdita di idratazione stagionale e per la cura quotidiana. Lascia le labbra morbide, elastiche e protette a lungo dai danni ambientali.

Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale e il  33% del totale degli ingredienti è biologico. Quindi baciamoci tutte le volte che vogliamo. (Covid 19 permettendo!)