Le Mâle Pride: Tutti a bordo per orgoglio!

Dalla nave di Le Mâle quest’anno Jean Paul Gaultier si appresta a issare la bandiera del Pride e agitare le acque.

L’iconico marinaio di Jean Paul Gaultier con il suo sex appeal, è pronto per una nuova avventura indossando per l’occasione una veste rainbow quindi ormeggia la nave scende in porto con gli altri marinai e cammina per le strade a festeggiare per il Pride urlando: 

“Siate liberi di esprimere voi stessi! 
In alto le bandiere arcobaleno!!
In strada i marinai!
Viva l’amore! 
Long Live Love!”

Jean Paul Gaultier, con la sua fragranza e Le Mâle, è in prima linea per celebrare anni di lotte di chi prima di noi ha lottato per permetterci di vivere l’amore e la sessualità liberamente. Siamo tutti uniti nel celebrare questo momento, una nazione, un mondo unito nel nome dell’amore e che la nostra bandiera porti gioia, rispetto e sorrisi, per sempre.

Le Mâle Pride è un’edizione da collezione dai mille colori. La fragranza è esattamente la stessa del classico Le Mâle, cambia solo abito con questo effetto pittura fresca che gli da carattere come se urlasse il suo anticonformismo impegnato, sfoggiando fiera l’arcobaleno della tolleranza tanto caro a Jean Paul Gaultier. Il flacone in stile marinière rappresenta virilità e libertà. La sua scia potente e sensuale diffonde chiaramente il colorato messaggio: viva la bellezza delle differenze.

Le Mâle Pride Collector di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Ambrato Fougère da uomo. La potenza e la freschezza della menta. La lavanda, che richiama il rassicurante e familiare odore del sapone da barba, è sublimata dalla sensualità della vaniglia. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. 

Note
Testa: Lavanda, Artemisia, Menta, Cardamomo e Bergamotto; 
Cuore: Cannella, Fiore d’Arancio e Carvi
Fondo: Vaniglia, Sandalo, Ambra, Cedro e Fava Tonka.

Per l’occasione Jean Paul Gaultier ha creato una playlist per farci ballare: