Rose Aria di Heeley l’ottimismo in un profumo indimenticabile.

Mr. James Heeley con la sua ultima creazione Rose Aria ha fatto un regalo, non solo al nostro cuore, come ha precedentemente fatto con altre fragranze, ma anche allo spirito.

Il sofisticato James Heeley, celebre naso e fondatore dell’omonima Maison di profumi di lusso, espressione di libertà, creatività ed eleganza, cede al fascino della regina dei fiori per eccellenza: la rosa. Rose Aria si aggiunge alla collezione delle fragranze degli Extrait. 

‘‘Ho sempre adorato il delicato profumo di una rosa da giardino – la bellezza indelebile del suo profumo infusa da sottili sfumature di verde e freschezza – uno dei tesori più affascinanti della natura’’.

Rose Aria è intrisa di questa immagine: le note di apertura leggere e ariose di Rosa Centifolia cariche di rugiada sono accompagnate da delicate sfumature di note verdi che quasi ricordano una fresca e croccante mela verde. Il sillage di Rose Aria è composto da calde note di muschio e ambra che donano intensità alle sfumature dei petali di rosa. 

Questa fragranza è come una musica che dispiega la sua vibrazione lasciando dietro di sé una squisita scia di profumo e di ammiratori segreti e soprattuto una carica di positività e perché no di benessere. 

Che i profumi possano rispecchiare certi nostri stati d’animo, attraverso un semplice spruzzo di profumo è cosa ormai nota. Ebbene Rose Aria è come se racchiudesse dentro di se un mélange di positività, energia e di gioia. Non è una gioia urlata ma più introspettiva.

Note Olfattive 
Testa: Foglie di Rosa, Galbano
Cuore: Rosa Centifolia
Fondo: Ambra, Muschio, Zafferano, Sandalo

Rose Aria si aggiunge alla collezione delle fragranze Extrait de Parfum  che è stata creata come profumi esclusivi, come se fossero abiti cuciti su misura pensando ai diversi contesti nei quali queste fragranze possono essere indossate. James Heeley ha scelto di usareper questa collezione i suoi ingredienti preferiti utilizzando concentrazioni più importanti e quindi un risultato più intenso di fascino e carattere.

Rose Aria racchiude in se quella leggerezza a volta dimenticata ma che qui nella scia che lascia si rifà viva come un buon umore raffinato che diffonde questa sensazione quando lo si indossa. Rose Aria sprigiona vibrazioni olfattive prestigiose che confermano ancora una volta lo spirito raffinato e ricercato del suo creatore; James Heeley nella profumeria di nicchia.

Da indossare ascoltando: