1981Lab due prodotti eco e bio per la cura del nostro viso.

La linea di prodotti 1981Lab è nata dalla passione per la natura per la ricerca e la volontà di offrire una cosmesi che rispecchi le esigenze dei tempi in cui viviamo. I prodotti della linea sono inseriti nella moderna impronta di tecniche di produzione eco sostenibili e bionaturali.

Con questo scopo la linea 1981Lab viso e corpo ha un forte legame con la natura e tutto quello che ci può offrire. Infatti tutti i prodotti sono a base vegetale e sono racchiusi in un packaging eco sostenibili.

Al centro dei prodotti c’è ricerca stessa di qualità della vita eco sostenibile. Il packaging in vetro e plastica riciclabile al prodotto interamente anallergico (no test sugli animali, assenza di petrolati, siliconi e parabeni).

In questo contesto due prodotti uomo, un siero e una crema, sono state create per soddisfare l’esigenza dell’uomo contemporaneo che è sensibile al desiderio di poter usufruire prodotti efficaci ma con base naturale. La produzione è certificata e vuole proprio incontrare il gusto e l’idea di una qualità della vita sana.

CREMA VISO UOMO con Attivi Antiage, Collagene Idrolizzato, Elastina, Acido Ialuronico e Bava di Lumaca.

Questa emulsione ha una formula green ed eco sostenibile di ultima generazione. È arricchita con un bland di peptidi creato per ridurre sensibilmente le rughe e drenare le borse. Il bland si avvale dell’acido ialuronico che dona struttura all’incarnato e di oli pregiati.

Al suo interno ci sono sostanze funzionali quali: acido ialuronico con bland di tre pesi molecolari, collagene idrolizzato, elastina idrolizzata, bava di lumaca, peptidi biomimetici in miscela di proteine funzionali, succo fresco di aloe, oli pregiati, estratto di foglie di olivo, estratto di arancio, estratto di cappero.

Modo d’uso:
Applicare un velo mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi e asciutti. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.

SIERO VISO UOMO con Attivi Antiage.

Siero viso dalle alte prestazioni grazie alla sua elevata concentrazione di acido ialuronico in sinergia agli attivi presenti in formulazione, si presta come un valido aiuto per combattere i segni del tempo.
Acido ialuronico bland di tre pesi molecolari, miscela di peptidi biomimetici, oli pregiati, estratto di foglie di olivo, estratto di arancio, estratto di cappero, estratto di fico d’india.

Modo d’uso:
Applicare un velo mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi e asciutti. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.