Clinique iD™ Anti-imperfezioni per una pelle “dramatically” perfetta.

Clinique iD™ Anti-imperfezioni è un trattamento rivoluzionario che idrata e risponde all’esigenza principale della nostra pelle.

Il trattamento è composto dalla base idratante + il booster trattante, nello specifico Clinique iD™ Anti-imperfezioni comprende Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly anti-imperfections e Active Cartridge Concentrate™ for imperfections, per contrastare le imperfezioni cutanee.

Il nuovo trattamento su misura che agisce su tutte le fasi delle imperfezioni della pelle – passate, presenti e future. Agisce su macchie causate da imperfezioni, pori ostruiti e texture irregolare, ripristina la texture della pelle e dona 24 ore di idratazione.

Clinique iD™ Anti-imperfezioni è adatto per chi ha una pelle mista e con imperfezioni, dovute anche ai repentini e bruschi cambi di temperatura che possono influire negativamente sulla pelle, rossori, o perdita di colorito.

Una soluzione efficace, è questa combo Il nuovo duo che è adatto proprio a questo è dedicato proprio a questo:

Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly Anti-Imperfections
La famosa base idratante purificante personalizzabile della linea (o Custom Blend Clearing Hydrator) che tratta tutte le fasi delle imperfezioni cutanee, fornendo un’idratazione no-stop.

Cosa aspettarsi:
Purifica la pelle in 7 giorni
Dopo 8 settimane, la superficie della pelle appare più morbida e uniforme.

Cosa fa:
Esfolia e purifica i pori ostruiti:
La formula con 1% di Acido salicilico aiuta a levigare la superficie disomogenea della pelle. Purifica e uniforma l’incarnato rivelando una pelle più luminosa. Minimizza visibilmente l’aspetto dei segni da eruzioni cutanee e dei punti neri. L’Acido lattico esfolia la superficie della pelle, liberandola dalle cellule morte. La Glucosamina rimuove le cellule devitalizzate in superficie, aiutando a purificare i pori e a
prevenire la formazione dei punti neri. L’Acido ialuronico dona all’istante di una carica d’idratazione alla pelle disidratata, stimolandone la naturale riserva e mantenendola morbida e confortevole. Il Fermento probiotico Lactobacillus aiuta ad equilibrare il naturale microbioma cutaneo, per un aspetto più salutare.

Per chi è adatto:
Dalla tipologia di pelle mista arida a molto oleosa e pelli che presentano imperfezioni

Active Cartridge Concentrate™ for Imperfections

È un booster che contiene livelli concentrati di acido salicilico e glucosamina per trattare le imperfezioni visibili della pelle, quali pori dilatati, eruzioni cutanee o la disomogeneità della superficie. Purifica e libera i pori da impurità e sebo, conferendo alla pelle un aspetto più luminoso. Inoltre, ristabilisce l’equilibrio delle pelli oleose e congestionate.

Cosa aspettarsi:
Purifica la pelle in 7 giorni
Dopo 8 settimane, la pelle appare più liscia e uniforme.

Cosa fa:
La formula vanta Acido salicilico al 2% per purificare e decongestionare i pori, minimizzandone l’aspetto. Rimuove le cellule devitalizzate in superficie, agisce sulla grana non uniforme e la mancanza di luminosità e leviga la superficie. Controlla l’eccesso di sebo, apporta equilibrio e ne contrasta l’aspetto opaco e stanco, rivelando una pelle più liscia, uniforme e luminosa. La Glucosamina rimuove le cellule devitalizzate in superficie pelle contribuendo in questo modo a purificare i pori. La sua azione esfoliante attenua l’aspetto visibile dei segni da eruzioni cutanee e minimizza le discromie sulla superficie della pelle. Il Fermento probiotico Lactobacillus lavora per ridurre i rossori visibili, con un beneficio lenitivo e addolcente sulla pelle. Aiuta a prevenire le future imperfezioni promuovendo un microbioma cutaneo più equilibrato.
La Caffeina calma e lenisce la pelle.

Per chi è adatto:
Tutti i tipi di pelle o per le tipologie di pelle che presentano imperfezioni

Come si usano:
Inserite il booster Clinique iD™ Active Cartridge Concentrate™ for Imperfections o qualsiasi altra cartuccia di concentrato attivo di vostra scelta nella base Clinique iD™ Hydrating Clearing Jelly Base. Usare due volte al giorno, mattina e sera. Applicare sulla pelle pulita. Evitare la zona occhi.

Da sapere che Clinique iD Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly e Clinique iD Imperfections Cartridge Concentrate (base idratante + booster trattante) possono essere abbinati insieme per un efficacia anti-imperfezioni super concentrata, oppure possono essere abbinati ad altre basi idratanti o altri booster trattanti per poter agire non solo sulle imperfezioni ma anch e su un’esigenza