Tame Hair Serum di Aesop per domare naturalmente i capelli.

Niente funziona meglio di un approccio diretto per domare e acconciare i capelli. La soluzione è Tame Hair Serum di Aesop con la sua formulazione naturale raggiunge uno scopo ben definito ed efficace.

La formulazione leggera di Tame Hair Serum di Aesop serve per raccogliere e lisciare delicatamente i capelli. Disciplina le ciocche ribelli e crespe senza causare viscosità o accumuli duraturi. Questo siero è adatto per la maggior parte dei capelli e delle lunghezze, anche per quelli più ribelli e crespi per un controllo delicato ma sicuro.

Tame Hair Serum contiene oli essenziali selezionati tra cui petitgrain, buccia di bergamotto, patchouli e gelsomino, che conferiscono un fresco profumo agrumato e floreale. La formulazione botanica ha una texture leggera a base acquosa. È arricchita con Pantenolo e Avena Idrolizzata per idratare e nutrire i capelli. 

Non appiccica, leviga le ciocche e conferisce una sensazione e una finitura morbide e una definizione sottile.

Modalità d’uso:
Dispensare da due a cinque erogazioni di prodotto nelle mani, a seconda della lunghezza, della densità e del risultato desiderato. Applicare su ciocche di capelli umidi o asciutti.
Lavare semplicemente con shampoo per risciacquare il prodotto dai capelli.