Mádara un olio naturale per la nostra pelle e non solo.

Mádara Deep Moisture Vitamin Oil ha una consistenza leggera dalle fragranti note di agrumi e frutti gialli. Si assorbe facilmente, rivitalizza e ammorbidisce la pelle, lasciandola più liscia e luminosa.

Mádara Deep Moisture Vitamin Oli è ricco di Omega 3-6, acidi grassi essenziali, che hanno proprietà nutrienti e migliorano la barriera cutanea, idratano, rivitalizzano la pelle spenta e priva di tono. Miscelati con la vitamina E naturale che nutre e riequilibra la pelle disidratata, incentivano la protezione quotidiana contro i fattori di stress esterni. 

Questa miscela multiuso di oli vegetali di alta qualità di semi di enotera, borragine e semi di lampone. Combinati con estratti vitaminici di olivello spinoso e rosa canina. Il mix offre una superdose di attivi energizzanti per la pelle, che migliorano secchezza, opacità e segni di stanchezza. Adatto per viso, collo, corpo e cuoio capelluto.

Il suo profumo è forte e persistente. Offre una carica e una sferzata di energia e vitalità, quello di cui abbiamo bisogno per iniziare la giornata. Avvolge anima e corpo nel suo allegro aroma di limoni.

Mádara Deep Moisture Vitamin Oil non unge, la pelle lo assorbe . 

Modo d’uso:
applicare sulla pelle pulita
utilizzare puro o aggiungere qualche goccia alla crema per il corpo

Prendersi cura della pelle per Mádara è il tipo di attitudine alla vita, che va oltre la cura della pelle. “Non solo per apparire meglio, ma per farci sentire e agire meglio. Avere cura del nostro benessere migliora la nostra autostima. Bisogna aver cura per le scelte che facciamo, per i valori che rispettiamo e per l’ambiente che ci circonda.”

Il 100% degli ingredienti sono di origine naturale, l’82% sono biologici.  Tutti i prodotti sono certificati, utilizzano il energia 100% green, le confezioni e i materiali sono ecosostenibili e i packaging riciclabili. Il che rende tutto di una ricchezza per noi, la nostra salute e il nostro pianeta.