Frédéric Malle Crème pour les mains Au Beuerre d’Iris

Frédéric Malle si ispira alla storia dell’iris come il profumo prezioso per i guanti e le mani della famiglia Medici per una crema mani speciale, piena di storia e bellezza.

La sua consistenza di Crème pour les mains Au Beuerre d’Iris è fine e setosa. È stata creata da Olivia Giacobetti, uno dei 12 leggendari profumieri che collaborano con l’editor di profumi Frédéric Malle.

Il profumo di questa crema è un omaggio alla casa dei Medici, che ha portato le origini della profumeria in Francia e aveva il vanto di profumare le loro mani e i guanti con la crema per le mani all’iris. 

La combinazione di Frédéric Malle Crème pour les mains è un perfetto equilibrio tra il burro di karité, vitamina C e miele di limone che creano una crema nutriente, che si assorbe istantaneamente. Aiuta ad  evitare la disidratazione degli strati superiori della pelle, proteggendo dall’invecchiamento e dall’inquinamento. Ha una texure fine ma densa da fornire un’idratazione duratura, senza essere invadente. È setosa, elastica e dalla consistenza perfetta. 

Il profumo della crema è iris puro, con  accenni di viola, che aggiunge vivacità. Gli accordi di muschio e di cedro danno quel tocco pulito, morbido e rotondo. 

È un vero prodotto di lusso una coccola che, idratando perfettamente le mani le lascia morbide, confortate da quella sottile scia di iris. Si ha veramente l’impressione di aver appena infilato la mano in un lussuoso paio di guanti di pelle color avorio.

Uso: massaggiare una piccola quantità di crema sulle mani, tutte le volte che lo si desidera.