5 album da ascoltare in streaming nel weekend

Gli Album migliori della settimana selezionati da TOH! Magazine. Segui la nostra playlist con le nuove uscite in costante aggiornamento qui.

Claud “Super Monster” (Saddest Factory)

Album streaming

La giovane Claud è una cantautrice indie americana che difficilmente dimenticherete, anche per la sua buffa e adorabile faccia. Scoperta da Phoebe Bridges, che l’ha messa sotto contratto per la sua etichetta, ha appena pubblicato Super Monster, un disco pop nato in cameretta con melodie dreamy. Adorabile.

Venerus “Magica Musica” (Asian Fake)

Album streaming

Lo abbiamo tanto atteso ed eccolo qua il disco d’esordio di Venerus. Magica Musica è un lavoro strampalato, lisergico, caleidoscopico, con canzoni che cambiano struttura all’improvviso come in un sogno. Il pop italiano di cui abbiamo bisogno.

Tash Sultana “Terra Firma” (Lonely Lands Record)

Album streaming

Terra Firma è il secondo album per l’artista australiana Tash Sultana  composto da 14 tracce e in cui mette a nudo la propria anima in un frullato di soul, funk, RnB, folk, rock, hip hop. Un album ispirato nato in lock down.

EUT “Party Time” (V2 Records Benelux)

Album streaming

Gli EUT giunti al loro secondo album Party Time confermano l’abilità nello scrivere brani indie che si possono ballare in disco. La band di Amsterdam, si destreggia tra melodie catchy che ricordano le sonorità di Blondie o dei Garbage accostate ad un cantato che ricorda i The Cardigans e la Gwen dei primi No Doubt, ma senza rischiare mai il plagio.

SG Lewis “Times” (EMI)

Dal secondo in cui inizia, l’album di debutto della star alt-pop SG Lewis vi catapulterà a quegli anni spensierati e pre-social media fatti di lampi strobo, mirrorball e classici della disco. Con una lista di guest tra cui Robyn, Nile Rodgers e Rhye, l’album Times ti trasporta istantaneamente su una pista da ballo, affollata, sudata e senza smartphone.

Album streaming Album streaming Album streaming Album streaming