3 album da ascoltare in streaming nel weekend

Gli Album migliori usciti questa settimana selezionati da TOH! Magazine. Segui la nostra playlist con le nuove uscite in costante aggiornamento qui.

Dua Lipa “Future Nostalgia – The Moonlight Edition” (Warner Music)

ALBUM in streaming new music friday toh

L’era Future Nostalgia sembra non finire mai, merito anche della pandemia che impedisce a Dua Lipa di andare in tour. Così, dopo l’album originale e l’album di remix, Club Future Nostalgia, arriva la reissue version con l’aggiunta di 8 brani totalmente coerenti col progetto Future Nostalgia. Tra le otto tracce le già note Prisoner con Miley, Fever con Angèle, Un Dia-One Day con J.Baldwin, Bad Bunny e Tainy e il nuovo singolo trainante We’re Good.

Music – Songs from and Inspired by the Motion Picture (Atlantic)

sia music album cover ALBUM in streaming new music friday toh

Scritto e diretto da SIA, Music è il debutto alla regia della cantante australiana che ne cura anche la colonna sonora. Protagoniste di questo musical drammatico Kate Hudson e sorpresa delle sorprese Maddie Zigler… Il film ha ottenuto review piuttosto positive, nel mentre se vi piace Sia qui dentro troverete tutto il suo mondo colorato ed estremamente realista.

La Niña “Eden” (Sony)

 La Niña eden ALBUM in streaming new music friday toh

Cos’hanno in comune Sevdaliza, FKA Twigs, Rosalìa e la musica neo-melodica? E’ presto detto:  La Niña una delle realtà da tenere sott’occhio in Italia, se vi ricordate gli Yombe lei era la cantante del duo. In questo ep, seppur breve, La Niña spazia tra vari generi. Dentro troverete un cantato in dialetto partenopeo sopra basi che fondono la tradizione popolare all’ elettronica contemporanea ad un’immaginario mitologico come il suggestivo artwork curato da KWSL NINJA e Fresh Rucola ci suggerisce.