Toh! It’s Christmas: la lista dei regali last minute

Toh! pensa proprio a tutto, così se non hai avuto tempo o modo per comprare i regali di natale, questa lista potrebbe fare al caso tuo.

Toh!, chi ci legge da sempre lo sa, è una rivista online che parla di musica, arte, moda, cinema e food cercando sempre di far scoprire, consigliare, amare e odiare cose nuove. Il Natale di nuovo non ha niente, ma i regali che la redazione di Toh! vi consiglia non solo sono nuovi, ma sono anche belli il che significa che la figura che farete sarà due volte migliore di quella di vostro cugino che ha regalato calzini, ancora, a tutti.

Toh! regala un libro

New Queer Photography è un libro sincero, diretto e schietto su un mondo ancora poco esplorato: quello delle foto d’autore a tematica LGBTQI+.

Compra qui

Loving, una storia fotografica, è il libro che ritrae l’amore gay attraverso delle foto scattate tra il 1850 e il 1950. Un racconto visivo di rara sensibilità che porta alla luce una collezione del tutto inedita composta da migliaia di fotografie realizzate nei contesti più svariati, pubblici o privati: dagli scatti in posa all’interno di studi fotografici ai momenti di svago in spiaggia, al parco o in campagna in contesti cittadini e ambienti domestici.

Compra qui

Club Godo, una cartografia del piacere è il libro che scardina tutti i preconcetti sul sesso e la sessualità affrontando il tema con ironia e schiettezza.

Compra qui

Toh! regala un quadro o un poster o un illustrazione

Carlos Rodriguez

Carlos Rodriguez Rocha è un artista Messicano noto per i suoi disegni, dipinti e ceramiche che esplorano il corpo maschile, il desiderio sessuale come impulso creativo e questioni di genere e identità. Ritratti in scenari naturali, gli uomini di Rodriguez, colpiscono per la tenerezza e la leggerezza che emerge osservandoli.

Compra qui

Henry Miller è un uomo inglese che ha una passione senza fine per la bellezza e l’arte, tanto da trasformare il suo appartamento in un museo, dove è possibile comprare anche attraverso il suo sito.

Compra qui

TOH!

Kris Aaron e Andrew Walker sono il duo che ha dato vita a Pansy ass Ceramics, un mondo fatto di ceramiche, piatti, sculture, e altre cianfrusaglie pescate nei mercatini e trasformate in vere e uniche opere d’arte.

Compra qui

Toh! regala qualcosa alla moda

Carne Bollente esplora le vie della sessualità offrendo una moda inusualmente cool e libera dai cliché dell’identità di genere. Trust me, ve ne innamorerete.

Compra qui

Splendore è una delle figure più all’avanguardia della musica elettronica italiana, e chissà, magari un giorno anche della moda. Intanto, in una società che ci cresce e ci forma esclusivamente sulle linee binarie della eterosessualità, EX-HETERO è un messaggio, ironico e provocatorio, per celebrare l’emancipazione identitaria e sessuale da questo sistema binario. Comprando il cappellino, contribuirete a donare 5€ a GayCenter.it.

Compra qui

Diptyque Othoniel Rosa è un profumo, ma anche una candela, in edizione limitata. Quando si parla di Diptyque non servono altre parole, basta dire Diptyque.

Compra qui

Bruce LaBruce è sicuramente tra i registi preferiti da almeno 7 gay su 10, pertanto il suo merch piacerà ad altrettante persone, o forse anche di più, dato che il suo ultimo libro fotografico è già sold-out. Non temete, la scelta è ampia e potete scegliere tra millemila oggetti.

Compra qui.