I Numeri Primi: la matematica con la natura per la bellezza

I Numeri Primi è la collezione di Galeffi Biocosmetics, un capolavoro bio di skincare dove la matematica interpreta magistralmente la natura. Certificata, sviluppata e prodotta in Italia.

In matematica i Numeri Primi sono cifre speciali e armoniche che possono essere divise solo per sé stesse o per uno. Questi numeri, hanno da sempre affascinato Letizia Benini Galeffi, dell’Antica Farmacia Galeffi, che ha pensato come utilizzarli per interpretare la perfezione della natura.

Certificata AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) la linea utilizza piante officinali, oli essenziali. I principi attivi di origine vegetale e biologica sono accuratamente selezionati.

I Numeri Primi ha sviluppato una serie di prodotti complementari ideali come creme e sieri per il viso. La funzione principale di ciascuno prodotto è quella di idratare la pelle migliorandone l’elasticità e il tono.

Trattare diverse tipologie di pelle e rispondere a esigenze, che nel corso dell’anno possono mutare in relazione alle condizioni climatiche.

1 e 3 sono la combinazione perfetta per la pelle del viso, per chi esige prodotti efficaci, sicuri per sé, l’ambiente e facili da utilizzare. 

1 Siero Acido Ialuronico

Questo siero è uno dei best seller della linea. La sua formula ricca illumina ed elasticizza la pelle sin dalle prime applicazioni. L’azione composta con Chitosano, Beta-glucano, puro estratto di Aloe Vera e Acido Ialuronico che rigenera e riduce gli effetti della disidratazione. 

Il Chitosano ha un’azione rigenerante, idratante e lenitiva mantenendo le proprietà funzionali dei tessuti sottoposti a stress. L’ Aloe Vera, con proprietà idratanti favorisce la protezione dagli agenti esterni. Ricca di Vitamina A, C, E, B5. Il Beta-glucano stimola il sistema immunitario, favorendo la guarigione della pelle danneggiata o infiammata.

Il Siero 1 é ideale per tutti tipi di pelle e può essere usato per tutte le stagioni. Grazie alla texture leggera e al Beta-glucano è ideale anche come dopobarba.

Utilizzo

Applicare 3-4 gocce mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Il siero, oltre alla sua azione rigenerante, facilita l’assorbimento in profondità di ogni crema applicata successivamente.

3 Crema All’Olio Di Argan

Questa crema tonificante ed elasticizzante favorisce la produzione di collagene e stimola il rinnovamento cellulare, facendo sì che la pelle ritrovi rapidamente nutrimento, definizione, compattezza e vitalità, grazie alla sua alta concentrazione di Olio di Argan.

L’Olio di Argan, aiuta a combattere l’invecchiamento, rivitalizzando la pelle e stimolando la proliferazione cellulare, nutre la pelle secca e screpolata, la prepara alle aggressioni invernali e la aiuta la cicatrizzazione.

Quest’olio è ottimo per combattere i radicali liberi svolgendo un effetto antiossidante: nutre, fornisce idratazione e migliora l’elasticità della pelle, leviga, rassoda e liscia. Ha proprietà antinfiammatorie e decongestionanti.

Utilizzo

Applicare mattina e sera su viso e collo precedentemente detersi con cura, con leggero movimento circolare fino a completo assorbimento. Per un miglior risultato si consiglia di applicare la crema al mattino e alla sera dopo il nostro Siero 3.