3 album nuovi da ascoltare in streaming.

Le migliori uscite musicali della settimana consigliate da TOH! Magazine. Segui la playlist con le novità della settimana qui

ARIETE “18 Anni” (Bombadischi)

ariete 18 anni cover streaming

La one to watch della musica indie italiana esce con un attesso nuovo e.p., si intitola 18 Anni come quelli che Ariete ha da poco compiuto. Il territorio è quello del cantautorato ma con sporcature pop e punk. I testi sono un inno all’amore, nel bene e nel male Ariete ci mostra il suo lato delicato e intimo e non ha paura di confrontarsi con la sua omosessualità, anzi lo fa in modo così naturale che riesce davvero a pochi. Brava Ariete!

Aish Divine “The Sex Issue” (Aishvarya Shukla)

aish divine streaming

Il cantante, scrittore e compositore queer pop newyorkese Aish Divine è indiano, gay e canta di diversità. Il suo mondo flamboyant pop è divertente e sopra le righe ma in modo intelligente, guardatevi il video di BBC. The Sex Issue è il suo primo album guidato dal volere di manifestare ogni forma di desiderio. Un lavoro a tratti ardito e molto camp ma coerente con la visione del personaggio.

PHOEBE GREEN “I Can’t Cry For You” (Chess Club)

Phoebe green streaming

Traboccante di stile, personalità e talento, Phoebe Green è pronta a diventare la prossima grande novità da Manchester. Se vi siete persi il singolo Reinvent, l’ep I Can’t Cry For You è una promettente introduzione a una potenziale futura superstar. Se amate artisti quali Clairo e Beabadoobee e quell’estetica vintage che si fonde con il pop contemporaneo amerete questo e.p.

streaming

streaming