Grown Alchemist Body Cleanser una routine di pulizia aromaterapica.

Grown Alchemist Body Cleanser alla camomilla, bergamotto e palissandro contiene gli estratti e gli oli botanici che leniscono la mente e il corpo. Sciacquano via le impurità e i pensieri stressanti.

Grown Alchemist, è un brand australiano che offre formule organiche naturali e certificate. Servono per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, per risultati migliori e più sani. Un team di chimici in tutto il mondo, perfezionano costantemente le loro formule per garantire qualità ed efficacia. Il fine è quello di migliorare il nostro aspetto esteriore. Le confezioni del marchio sono scelta con cura e con materiali sicuri. I prodotti possono così rimanere il più efficaci ed intatti possibile.

I prodotti Grown Alchemist non sono testati sugli animali e sono certificati ACO (Australian Certified Organic). Contengono potenti prodotti botanici e peptidi naturali. Manipolati in formule incredibilmente efficaci e meravigliosamente profumate, soddisfano i sensi mentre trattano, ammorbidiscono e perfezionano la pelle. Tutto è sapientemente curato dalle texture alle fragranze e persino il packaging elegante e moderno che offrono un’esperienza estremamente lussuosa.

Grown Alchemist Body Cleanser Chamomile, Bergamot, Rose è un bagnoschiuma dalle note voluttuose e aromatiche, per tutti i tipi di pelle. Idrata, nutre, tonifica e rivitalizza la pelle. Il suo profumo tonificante di erbe e agrumi dona una dimensione lenitiva e stimolante. Lascia la pelle perfettamente pulita, fresca e tonica combattendo la sua secchezza.

Ingredienti chiave:

Estratti di Neroli, Mandarino e Rosmarino: nutrono e idratano la pelle, creando allo stesso tempo un’esperienza antistress, calmante ed edificante.

Oli di Jojoba, Macadamia e Rosa Mosqueta: forniscono antiossidanti e acidi grassi essenziali per ammorbidire, levigare e proteggere la pelle.

Applicare Grown Alchemist Body Cleanser direttamente sulle mani e massaggiare su tutto il corpo, sulla pelle bagnata e risciacquare. Per un bagno rilassante, aggiungere prodotto mentre riempi la vasca e poi immergiti e goditi il tuo Grown Alchemist Body Cleasner.