Due sieri per non uscire da questo lockdown più segnati di prima.

L’efficacia dei sieri ormai è nota a tutti quelli che si prendono curano della propria pelle. Sono prodotti essenziali per la nostra beauty routine, tanto da non poterne più fare a meno.

Con la night routine e morning routine si da il via ad una sfilza di prodotti per farci apparire, sentire e in qualche caso pure ad essere ancora giovani e freschi. A volte sembra che chi più ne ha più ne metta.

Di questi cosmetici di ultima generazione se ne trovano sul mercato per ogni esigenza e prezzo. All’interno dei sieri c’è una concentrazione di principi attivi che servono per completare o rafforzare la crema che usiamo per il viso. Vanno sempre abbinati alle creme, pertanto, solo la combinazione siero-crema assicura alla pelle una bellezza prolungata nel tempo.

Lavera Straffendes Serum Green Lift Complex

Questo siero rassodante effetto lifting di Lavera offre alla pelle matura una base ottimale con un forte effetto anti invecchiamento. Il naturale complesso Green Lift stimola la sintesi del collagene della pelle, ha un effetto rimpolpante e rende la carnagione uniforme e luminosa. Grazie alla sua texture leggera, il prodotto si assorbe rapidamente e agisce grazie alla combinazione tra triplo acido ialuronico con l’olio di karanja, per una cura ottimale e un’idratazione intensa.

Il Green Lift Complex di Lavera è una combinazione innovativa di estratti efficaci di colture cellulari di stelle alpine e principi attivi naturali che stimolano la sintesi del collagene e rivitalizzano la carnagione.

Si deve applicare mattina e sera sulla pelle pulita di viso, collo e massaggiare delicatamente. Il siero è fluido, ma corposo fresco e vellutato al tatto.

I suoi benefici sono idratazione intensiva, effetto rassodante e levigante. Promuove la produzione di collagene per la pelle radiosa. Previene l’invecchiamento della pelle con effetti antiossidanti. Dermatologicamente testato e completamente Vegan. 

Apot.Care Paris Collagen Pure Serum, Firm Plump Improve Suppleness.

Il collage e l’elastina sono le proteine maggiormente presenti nel corpo. Forniscono alla nostra pelle la necessaria compattezza ed elasticità, ma mentre invecchiamo la loro produzione esaurisce gradatamente, così anche elasticità della pelle e via alla formazione di rughe e linee sottili.

Collagen Pure Serum, Firm Plum Improve Suppleness stimola i livelli di collagene ed elastica rendendo la pelle più compatta e più sana. Da usare mattina e sera dopo la pulizia del voi  e prima della crema idratante.

Il siero di Apot.Care al tatto risulta fluido, è preferibile per chi vuole qualcosa di più leggero e meno spesso. Massaggio 3 gocce sul viso. Se utilizzato in combinazione con altri 2 sieri puri: applicare 1 goccia di ogni siero puro sul palmo della mano, mescolare e massaggiare delicatamente sul viso.

I benefici sono idratazione immediata ed effetto rimpolpante. Riduce i segni del tempo, che non fa mai male. Migliora l’elasticità ed ovale del viso è rassodato. L’ingrediente chiave è il collagene marino estratto dalla medusa della Bretagna, simile a quello umano con potere liftante.