Dr.Jart+ la maschera di gomma rosa.

Dr.Jart+ Rubber Mask Firming Lover potrebbe sembrare una maschera per gli amanti delle rubberdolls o per i fan di Bjork, invece questa è una maschera modellante e rassodante.

La freschezza è istantanea, e la consistenza in gomma della maschera impedisce l’evaporazione degli attivi rassodanti.

Dr.Jart+ grazie alle più avanzate tecnologie coreane e all’utilizzo di ingredienti sicuri dalle formulazioni rivoluzionarie crea una linea di skincare dall’aspetto futuristico e giocoso.

Una squadra di 15 dermatologi esperti di 15 cliniche, nel vero spirito della scienza, collaborano nell’esplorazione con metodi confermati  all’innovazione moderna nel campo dermatologico.

La Comunicazione Marketing e  il Design dei prodotti sposano perfettamente questa filosofia ad un approccio futuristico farmaceutico.

La Dr.Jart+ Rubber Mask Firming Lover è una maschera modellante che funziona in due fasi: la prima attraverso un’ampollina di siero idratante che rassoda la pelle e ne migliora l’elasticità, la seconda attraverso la maschera modellante rosa in gomma che impedisce ai principi attivi di evaporare e lenisce la pelle. Per un risultato rassodante.

Come si utilizza:
Prima di usare la maschera modellante, si suggerisce di applicare Dermaclear Micro Water. Le maschere bianca e rosa del Dermaclear Trans-Foam Clay Trio, per una pelle purificata e senza difetti. Ma si può applicare comunque dopo un’attenta detersione. Applicare il siero, posizionare la maschera modellante sul viso e lasciare agire per 30-40 minuti. Rimuovere la maschera e picchiettare fino a completo assorbimento del siero residuo.

Il Complesso alle Bacche contenuto nel siero aumenta l’elasticità cutanea grazie a un ricco apporto di nutrienti. 

Nella composizione troviamo:
Olio di Macadamia, emolliente. Burro di Mango, emolliente ed elasticizzante. Estratto di rosmarino dermopurificante. Fragola del Sudamerica rinfrescante. Lampone antiossidante. Mirtillo Nero lenitivo. Acido Ialuronico.

La maschera modellante rosa, composta da estratto di alga rossa e algina, protegge i principi attivi dall’evaporazione e rassoda la pelle.

Tra gli ingredienti troviamo:
Carragenina addensante. Ceratonia emulsione stabilizzante. Alga Nori idratante e disintossicante.  Olio di Neem idratante ed emolliente. Estratto di Rosmarino. Olio di Macadamia.

Le altre gemelle della maschera di Dr.Jart+ sono gialla (bright) , azzurra (moist) e grigia (ckear) ma noi abbiamo scelto ovviamente la rosa!