Hydra Plump Créme by Apot.Care disseta in un istante.

Hydra Plump Créme fornisce fino a 72 ore di idratazione continua sulla pelle stanca e assetata. Niente più filtri Instagram per i selfie.

Per chi ancora non lo conoscesse Apot.Care è un moderno marchio farmaceutico francese, che racchiude al suo interno le tradizioni cosmetiche europee e la medicina oftalmica.

Il fondatore Antoine Le Galloudec è cresciuto in una famiglia di farmacisti e oftalmologi. Ha scoperto che molti dei principi utilizzati per i trattamenti per gli occhi potevano essere adattati alla pelle. Entrambi, infatti, sono soggetti a invecchiamento precoce causato da elementi esterni e possiedono cicli di rinnovamento cellulare.

Hydra Plump Créme
Apot.Care Hydra Plump Crème.

Hydra Plump Créme è formulata con potenti trio acidi ialuronici e un estratto di semi indiani idratanti per rafforzare la naturale barriera di idratazione della pelle, per un’idratazione istantanea e duratura.

Grazie appunto all’infuso nutriente di Hyalucomplex che combina per tre diverse forme di acido ialuronico per un effetto rimpolpante istantaneo.La niacinamide (la vitamina B3), aiuta con la riparazione cellulare, aumenta elasticità della pelle e minimizza i pori.

L’estratto di semi di Cassia Augustifolia fornisce proprietà antinfiammatorie, rafforzando la barriera della pelle. Si tratta di una cura della pelle intelligente con formule precise, in particolare per la zona degli occhi.

I suoi sieri potenti e puri, alle vitamine al collagene, incoraggiano a trattamenti mirati per la pelle che desideri.Da applicare tutti i giorni mattina e sera sul viso e il collo per ottenere risultati più efficaci e a lunga durata